Qui trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi sui nostri prodotti!
Se tra quelle pubblicate non trovi la risposta al tuo dubbio puoi sottoporre il tuo quesito tramite il form che trovi a fondo pagina.
Qui trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi sui nostri prodotti!
Se tra quelle pubblicate non trovi la risposta al tuo dubbio puoi sottoporre il tuo quesito tramite il form che trovi a fondo pagina.
Tutte le nostre confezioni riportano la dicitura “da consumarsi entro due giorni dall’ apertura della confezione e comunque non oltre la data di scadenza” riportata sulla confezione stessa , come previsto dalla normativa vigente. Belgravia garantisce la sicurezza e la qualità dei propri prodotti fino a questa data.
I prodotti Belgravia sono un prodotto fresco, vanno conservati in frigorifero ad una temperatura inferiore agli +8° C e consumati entro la data di scadenza.
Assolutamente sì. sono lavati, asciugati e pronti all’uso.
I prodotti Belgravia sono selezionati con la massima cura, sono lavati, asciugati e pronti all’uso. Non è quindi necessario alcun ulteriore nuovo lavaggio prima dal consumo.
No, tutti i prodotti Belgravia sono assolutamente privi di conservanti. L’unico metodo di conservazione che mantiene fresco il prodotto è l’utilizzo della catena del freddo e la conservazione ad una corretta temperatura che nel frigorifero domestico deve essere inferiore agli 8° C.
No, tutti i prodotti Belgravia sono privi di OGM.
La tutela del consumatore, la sicurezza alimentare e la qualità dei prodotti vengono prima di tutto per Belgravia.
Le materie prime utilizzate sono provenienti da coltivazioni gestite secondo severi disciplinari di produzione, anche a tutela dell’ambiente; sono inoltre sottoposte a sofisticati controlli da agronomi esperti per garantirne sempre la massima sicurezza e la qualità.
Le materie prime e i prodotti finiti sono inoltre costantemente controllati con numerose analisi chimiche e microbiologiche; il personale operante nelle aree produttive è continuamente formato sulla sicurezza alimentare.
Il processo di lavorazione, di confezionamento e di trasporto rispettano la normativa HACCP e le certificazioni in nostro possesso garantiscono la conformità di tutti i parametri qualitativi ed igienici.
Inviaci la tua domanda, il nostro staff cercherà di soddisfare la tua richiesta.
Gli scorsi giorni Belgravia è tornata all’IFEMA di Madrid per il Fruit Attraction 24
Belgravia ha partecipato dal 7 al 9 febbraio 2024 alla Fruit Logistica di Berlino
Dal 16 al 17 gennaio, Belgravia ha partecipato anche quest’anno a MARCA by BolognaFiere